LaboratORI giovanili


Premessa

Il Comitato Regionale FISO Friuli Venezia Giulia ha programmato e curerà l'organizzazione di quattro laboratori giovanili per il 2005.

L'iniziativa persegue la finalità di sostenere l'attività giovanile in regione e di collegare il mondo della scuola con quello della federazione cercando di ottimizzare la grossa mole di lavoro che a vario titolo la FISO regionale svolge da anni nella scuola.

In questo modo il Comitato vuole offrire ai giovani orientisti regionali una nuova possibilità di crescita nel nostro sport e alle società un servizio che ci auguriamo utile ed efficace.

 

Programma

Tutti i laboratori prevedono vitto e alloggio in strutture per comunità. Vanno portati al seguito: effetti personali, tenuta idonea per lo svolgimento di attività all'aperto, sacco a pelo e/o lenzuola, tessera sanitaria con indicazioni di eventuali allergie o prescrizioni alimentari particolari.
Modalità di pagamento: versamento della quota in loco alla prima giornata. La quota di partecipazione comprende: vitto, alloggio, istruttori-tecnici, uso materiali e attrezzature;
Trasporti: il raggiungimento della sede del raduno è a carico dei partecipanti.

I luoghi e le date dei singoli laboratori verranno definiti a seconda del calendario regionale e nazionale 2005, in modo di evitare interdizioni dei campi di gara o sovrapposizioni di più eventi nelle stesse giornate. Inoltre, si cercherà di collegare i laboratori alla preparazione dei Campionati Italiani, al Trofeo delle Regioni, ecc.

 

| disponibili i dettagli relativi ai raduni regionali |

 

Staff tecnico

I raduni programmati saranno coordinati dal Vicepresidente del Comitato Fulvio Lenarduzzi e gestiti dal punto di vista tecnico da Marco Seppi, noto atleta di livello nazionale e dall'allenatore federale  Sergino Martina. Lo staff sarà completato da Marirosa Hechich ( vincitrice della coppa Italia D35 2004), Federica Sancin (atleta elite) e Andrea Foschian (Consigliere, tracciatore e all.istruttore federale). Sono previste collaborazioni con le società sportive locali.

 

| Scarica il progetto in formato .PDF |